mercoledì 3 luglio 2013

Serata materassi

Martedì 9 luglio (il prossimo) alle ore 20,45 in sede da noi, via Baisa 9, faremo una serata materassi con lo scopo di raccogliere fondi per l'associazione: verrà versato un contributo all'associazione in proporzione alle coppie presenti e non ci sarà obbligo di acquisto per nessuno: se raggiungiamo n. 23 coppie riceveremo 600 euro. Dobbiamo fare il possibile per arrivare al numero richiesto. Non verranno chiesti i nominativi e gli indirizzi dei presenti.
Alla fine della serata ci sarà un piccolo rinfresco e ogni coppia che avrà partecipato, riceverà un buono sconto del valore minimo di 200 € e massimo di 400 € per una crociera MSC.
Ti chiederei di diffondere l'invito anche ad altre persone che potrebbero partecipare… ricordo che deve essere presente la coppia, i single non contano.
Lo sforzo non è così gravoso e potremmo facilmente recuperare qualche soldino che fa proprio comodo per coprire alcune spese già fatte…

Puoi dare conferma, appena possibile, della tua partecipazione e delle coppie che contatterai a Elena Sanero, 340.3942485.
La proloco ringrazia... e ti aspetta!